Ferentino: via ai lavori di riqualificazione nelle zone di Ponte Grande e San Nicola
Al via una serie di interventi studiati per ripristinare il decoro urbano e rendere più sicura e più bella la città di Ferentino.
Si parte dalla località Ponte Grande, dove saranno realizzate aree di sosta per le fermate degli autobus e marciapiedi. I lavori permetteranno la creazione di aree destinate all’installazione di pensiline per le fermate degli autobus, garantendo una maggiore sicurezza e comodità per gli utenti.
Un secondo intervento, poi, riguarderà la riqualificazione della zona situata all’incrocio tra via di Porta Sanguinaria e il tratto urbano di via Casilina, in località San Nicola. Un’area dove da tempo è situata anche una fontana artistica e che è caratterizzata dalla presenza di numerose attività commerciali e abitazioni.
“Con questi interventi andiamo a sistemare e riqualificare aree pubbliche della nostra città – ha dichiarato il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo – una città più bella, più curata e più sicura renderà orgogliosi i propri cittadini e più attrattivo il nostro territorio”.