Dopo due vittorie consecutive il Frosinone rallenta. Allo Stirpe finisce 0-0 la sfida contro la Virtus Entella, nel primo turno infrasettimanale della stagione.
Il Frosinone parte forte, dopo tre minuti di gioco, Dionisi timbra la traversa con un gran tiro dal limite. I giallazzurri insistono. Ci prova Rohden, conclusione di poco alta, poi Zampano con una grande azione personale ma il muro dell’Entella regge. All’intervallo è 0-0 allo Stirpe.
Nella ripresa il copione non cambia. Il Frosinone attacca e Rohden ha sul destro il pallone buono ma Borra para. Nesta cambia e dopo Parzyscek, ad inizio secondo tempo in campo per Novakovich, inserisce anche Ciano, poi sarà la volta anche di Tabanelli e Beghetto. Proprio l’ex Lecce, con un gran colpo di testa chiama Borra alla risposta più complicata della serata. Il Frosinone attacca fino alla fine ma non passa.
Allo Stirpe finisce 0-0
Frosinone (3/5/2): Bardi, Brighenti, Ariaudo, Capuano, Salvi, Kastanos (48’st Carraro), Maiello, Rohden (32’st Tabanelli), Zampano (32’st Beghetto), Dionisi (19’st Ciano), Novakovich (1’st Parzyszek
Allenatore: Nesta
A disposizione: Iacobucci, Marcianò, Curado, Ardemagni, D’Elia, Tribuzzi, Vitale
Virtus Entella (3/5/2): Borra, Pellizzer, Poli, Chiosa, Coppolaro, Brescianini (14’st Toscano), Paolucci, Koutsoupias (32’st Cardoselli), Costa (12’st Pavic), Petrovic (32’st De Luca), Brunori (21’st Mancosu)
Allenatore: Tedino
A disposizione: Balducci, Albertazzi, Cleur, De Santis, Bonini, De Col, Meazzi
Arbitro: Pezzuto di Lecce
foto Frosinonecalcio