Colle San Magno: finanziato il progetto per migliorare Piazza Umberto I e la Villa Comunale
Il comune di Colle San Magno ha finanziato il progetto per migliorare e rendere più belle Piazza Umberto I e la Villa Comunale.
Con le risorse in arrivo dalla Regione Lazio verrà realizzata una nuova pavimentazione in una parte della piazza, sistemati gli attuali gradoni, potenziata l’illuminazione e posizionati nuovi arredi, fioriere, panchine, pannelli espositivi. Interventi che miglioreranno l’aspetto estetico, la fruizione, e anche la possibilità di favorire l’organizzazione di attività culturali e di intrattenimento, mostre di artigianato e di prodotti tipici.
“Lavoriamo costantemente per migliorare Colle San Magno e per renderlo un gioiello – ha dichiarato il sindaco Antonio Di Adamo – con questi lavori la piazza e la villa diventeranno ancor di più il centro della vita sociale e culturale del paese”.
“Va evidenziata – ha aggiunto l’assessore ai lavori pubblici Antonio Di Nota – la capacità progettuale del nostro comune. Una struttura che funziona e che produce e i risultati si vedono”.