Nella tarda serata di mercoledì 16 marzo, lungo via Appia, nel sud della provincia di Frosinone, si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolti una giovane donna di Rocca d’Evandro (provincia di Caserta), alla guida di un’Alfa Mito e un uomo che versa ora in condizioni critiche, al policlinico di Tor Vergata, dove è stato immediatamente trasportato in elicottero.
Si tratta di Saverio Marrocco, classe 1971, operaio presso una ditta di consegne e residente in via Colle Cedro, non molto distante da dove si è verificato il sinistro stradale, che si sarebbe schiantato contro l’Alfa Mito dopo aver perso, per ragioni sconosciute, il controllo del proprio furgone. Il destino ha voluto che l’urto si verificasse proprio nei pressi di quel tratto di strada dove, dieci anni fa, il fratello di Saverio, Giuseppe Marrocco, perse tragicamente la vita.
La ricostruzione della dinamica si trova in mano ai Carabinieri della Compagnia di Cassino; per la donna non ci sono ferite gravi ed è ricoverata all’Ospedale Santa Scolastica.