Raffaele Maiello saluta ufficialmente il Frosinone.
Il centrocampista scuola Napoli era infatti stato ceduto al Bari lo scorso gennaio, in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla promozione in Serie B del club pugliese, promozione conquistata proprio pochi giorni fa grazie al successo contro il Latina.
Protagonista in Ciociaria per quasi sei stagioni (179 presenze totali e il gol decisivo realizzato nella finale playoff contro il Palermo nel 2018), Raffaele Maiello ha salutato il Frosinone e i suoi tifosi con un lungo post su instagram.
“Non sono mai stato di tante parole.. e dato che sono un pó scaramantico 😀ho aspettato questa promozione prima di dire qualcosa.. ora che è arrivata, sono ufficialmente un giocatore del Bari. Lascio una città che mi ha sempre fatto sentire a casa.. che mi ha accolto, protetto e reso parte di loro. Questi anni a Frosinone sono stati una grande conquista per me.. mi hanno reso più forte, più maturo e mi hanno davvero insegnato tanto.. mi hanno insegnato che casa non è solo dove hai le tue radici, ma dove stai bene e sei felice.. e io qui lo sono stato. Grazie a tutta la società , al presidente, , grazie ai miei compagni di squadra che mi hanno accompagnato in questi 5 e più anni… e grazie soprattutto a tutti voi tifosi, che mi avete reso parte di voi.. avrete sempre un posto nel mio cuore e vi sarò sempre grato per tutto.
Ciao Frosinone ❤️❤️”