Il Frosinone ha ufficialmente presentato tre dei suoi nuovi acquisti: Roberto Insigne, Luca Ravanelli e Gianluca Frabotta.
“Volevo un progetto del genere, che fosse in grado di esaltare le mie qualità – ha dichiarato l’ex Benevento Insigne – con questa maglia spero di raggiungere grandi obiettivi. Per convincermi non c’è voluto tanto tempo. Lo scorso anno le idee del Frosinone mi avevano impressionato tantissimo, da quelle del mister a quelle del Direttore. Per quanto riguarda il mister stesso, sono molto contento della scelta”.
“La Cremonese aveva fatto delle scelte, io non rientravo più nel progetto tecnico – ha dichiarato il difensore Ravanelli – appena è arrivata la chiamata del Frosinone non c’ho pensato due volte. Arrivo in una squadra forte e in un gruppo che mi ha accolto in maniera incredibile. Prima di arrivare ho chiesto un consiglio anche a Daniel Ciofani, grande protagonista qui per tanti anni, che mi ha parlato benissimo della piazza”
“Ho voglia di riscatto dopo una stagione molto difficile – ha dichiarato l’ex Juventus e Genoa Frabotta – sono qui per dimostrare tutto il mio valore. Sicuramente quest’anno è una Serie B difficilissima, ci sono tante formazioni competitive. Le squadre più forti sono Genoa, Parma e Cagliari ma sono sicuro che il Frosinone farà bene”
GUARDA LA SINTESI DELLA CONFERENZA: