ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Addio a Gianluca Vialli, il cordoglio del Frosinone

The head of the Italian national delegation Gianluca Vialliprior the Uefa Nations League,groupe A3 soccer match Italy vs Germany at Renato Dall'Ara stadium in Bologna, Italy, 04 June 2022. ANSA /SERENA CAMPANINI

Il Frosinone ricorda con affetto e saluta Gianluca Vialli. L’ex capitano di Sampdoria e Juventus, fino a pochi mesi fa collaboratore tecnico di Mancini in Nazionale, è scomparso questa mattina a Londra.

Questo il comunicato del club giallazzurro:

“Il presidente del Frosinone Calcio, dottor Maurizio Stirpe, e l’intero Club giallazzurro piangono la scomparsa del grande Gianluca Vialli. Con coraggio e ardore ha combattuto contro la sua malattia dimostrando ancora una volta, come faceva in campo, il suo spirito da gladiatore. Un giorno triste per quanti lo hanno apprezzato e voluto bene anche al di fuori del mondo del calcio. La scomparsa di Gianluca Vialli, fuoriclasse nello Sport come nella vita, addolora profondamente la Famiglia del Frosinone Calcio anche per il rapporto che si era creato nel corso degli anni. Vialli fu infatti vicino alla Proprietà del Club giallazzurro, al presidente Maurizio Stirpe, nella condivisione del progetto del crowdfunding nell’anno 2017. Quell’iniziativa rappresentò un momento di grande crescita per il Club, tra i primi in Italia ad avviare questo tipo di sinergia. Gianluca Vialli e i suoi più stretti collaboratori espressero fiducia nel progetto che il Frosinone Calcio aveva intenzione di avviare ed affiancarono senza indugi tutti i Settori della Società giallazzurra interessati allo sviluppo e all’attivazione del crowdfunding. Il presidente Maurizio Stirpe e il Frosinone rinnovano i sentimenti di gratitudine alla Struttura che affiancò il Club in quella esperienza ed esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia dell’indimenticato Gianluca Vialli anche a nome di tutti i tifosi”.

Leave a Response