ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, presentati Zortea e Seck. Angelozzi: “Forse facciamo ancora qualcosa. Cerchiamo un terzino” (VIDEO)

Allo Stirpe il Frosinone ha presentato ufficialmente i due nuovi acquisti Nadir Zortea e Demba Seck, entrambi arrivano in prestito secco, rispettivamente da Atalanta e Torino.

“Zortea già lo avete conosciuto e apprezzato, Demba Seck volevo portarlo a Frosinone la scorsa estate, stava andando a giocare in Turchia, gli ho mandato subito un messaggio e abbiamo chiuso l’operazione – ha dichiarato il Direttore Generale Guido Angelozzi – ha caratteristiche che noi non abbiamo in rosa. Ha velocità e dribbling, è una gazzella che può fare diversi ruoli. Lo ringrazio perché ha rinunciato anche ad un ingaggio importante di una forte società turca. Il mercato? Non cerchiamo attaccanti centrali. Forse facciamo qualcosa negli ultimi giorni, dobbiamo trovare un terzino che ci piace. In uscita qualcuno andrà via, in avanti adesso siamo troppi. Nessuno ha chiesto la cessione. Caso ha tante richieste che sta valutando. Sono sul mercato anche Baez e Bidaoui. Bartesaghi lo seguiamo, stiamo riflettendo. Il ritorno di Zerbin era legato a Popovic. È stato un mio errore. Non mi sono reso conto che non potevamo tesserarlo. È andata così, pazienza”.

“Sono felice di essere a Frosinone – ha dichiarato Nadir Zortea – all’Atalanta ho avuto poco spazio, ho sentito il direttore ed ho avvertito subito una grande fiducia. Non è stato difficile giocare con questa squadra, l’avevo già vista più volte. Gasperini mi ha sempre apprezzato ed anche lui mi ha consigliato di andare a giocare. Mi sono sempre ispirato a giocatori molto offensivi, all’inizio il mio idolo era Del Piero poi mi hanno spostato sempre più indietro ed ho dovuto cambiare punto di riferimento. Sono felice del mio esordio. Ho trovato un ambiente bello ed uno stadio caldissimo. Mi sono divertito. Adesso a Verona ci aspetta una bella battaglia, affrontiamo una squadra fisica che corre tantissimo ma noi siamo una squadra di livello e siamo pronti a giocare la nostra partita”.

“Volevo venire a Frosinone già la scorsa estate, avevo anche sentito il mister – ha dichiarato Demba Seck – la squadra gioca un bel calcio e credo che questa sia la piazza ideale per me. Arrivo in un gruppo giovane ed è importante lavorare sempre al massimo. Abbiamo le qualità per fare bene ed io non vedo l’ora di mostrare le mie caratteristiche. Mi ispiro a Leao, mi piace come gioca. È veloce ed ha un grande dribbling. Poi ci sono anche Mbappe ed Haaland. Guardo spesso i loro video su YouTube. Prometto grande impegno e sono pronto a dare il massimo per questa maglia. Sono pronto a giocare. Ruolo preferito? Sono un esterno alto ma con Juric ha fatto anche il trequartista e la punta centrale. Spero di essere decisivo con gol e assist. Tutti insieme dobbiamo raggiungere la salvezza”.

 

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE:

Leave a Response