Frosinone, c’è il Verona. Di Francesco: “Partita delicata, da domenica saranno tutte piccole finali” (VIDEO)
Un altro incrocio salvezza per il Frosinone, che domenica affronta il Verona al Bentegodi. Dopo il successo in rimonta contro il Cagliari, i giallazzurri sognano il primo blitz esterno della stagione.
“Affrontiamo una squadra solida che anche a Roma ha fatto un’ottima gara. Hanno cambiato tantissimo ma nelle difficoltà il gruppo si è esaltato ed i giocatori che hanno preso sono tutti molto interessanti – ha dichiarato il tecnico Eusebio Di Francesco nella conferenza di vigilia – per noi è una partita molto importante, da qui alla fine saranno tutte piccole finali. Dopo Cagliari mi piacerebbe dare continuità di risultati. Non ci saranno Marchizza, Baez, Oyono, Lirola, Bonifazi, Lusuardi e Kalaj. Monterisi è recuperato. Ibra e Cuni hanno avuto qualche problemino e sono in dubbio“.
Chiusura dedicata a Gigi Riva.
“Ci tengo a fare un saluto a tutto il popolo sardo. Ho avuto la fortuna di conoscerlo, persona riservata che parlava poco ma diceva sempre cose giuste. Quando ero a Cagliari ci siamo sentiti spesso al telefono, soprattutto nei momenti di difficoltà. Di lui avrò sempre un grande ricordo”
GUARDA LA CONFERENZA STAMPA: