ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, arriva il Milan. Di Francesco: “Determinazione e un pizzico di fortuna. Quota salvezza a 38 punti” (VIDEO)

Arriva il Milan. Big match allo Stirpe con il Frosinone che dopo il pareggio di Verona cerca altri punti preziosi in chiave salvezza.

“Non vedo un Milan in difficoltà, non ha avuto una grande continuità di risultati ma è sempre la terza forza del campionato – ha dichiarato Eusebio Di Francesco in conferenza stampa – ringrazio Pioli per i complimenti, è un allenatore che ho sempre apprezzato. Cercherò di fare delle scelte in base alle caratteristiche dei giocatori che andiamo ad affrontare. Il Milan soprattutto sulla fascia sinistra ha giocatori di gamba molto pericolosi. All’andata Theo Hernandez, pur giocando da centrale, ha fatto una grande partita, sembravano due giocatori, non uno. Per fare risultato contro una grande ci vuole grande determinazione e un pizzico di fortuna. Stiamo lavorando tanto sulla continuità. A Verona il primo tempo non abbiamo fatto bene, dobbiamo cercare di stare in partita per più minuti. Quota salvezza? A 38 punti siamo tranquilli”.

Anche contro il Milan la lista degli assenti in casa giallazzurra sarà purtroppo ancora lunga.

“Non ci saranno Oyono, Bonifazi (potrebbe recuperare per la gara contro la Roma), Zortea (piccolo stiramento, speriamo di riaverlo a disposizione contro la Fiorentina), Lusuardi, Cuni, Kalaj, Marchizza, Oyono e Ghedjemis – ha dichiarato Di Francesco – Lirola ieri si è allenato ed è recuperato. Non saranno convocati Caso, Bidaoui e Baez. Valeri non gioca da tanto tempo però l’ho trovato bene ed è a disposizione”.


GUARDA LA CONFERENZA STAMPA:

Leave a Response