ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, arriva la Roma. Di Francesco: “In campo con ferocia e cattiveria agonistica”

Un altro big match. Dopo Milan e Fiorentina il Frosinone affronta la Roma, in un mese di febbraio terribile che si chiuderà domenica prossima sul campo della Juventus. Di Francesco sfida il suo passato e sogna il colpo in uno Stirpe che sarà tutto esaurito.

“Dobbiamo mettere in campo ferocia e cattiveria agonistica – ha dichiarato il tecnico giallazzurro in conferenza stampa – dobbiamo però anche essere molto organizzati contro una squadra che con De Rossi gioca e fraseggia con il pallone molto di più rispetto al passato. Non condivido chi dice che per noi il campionato inizia il 3 marzo contro il Lecce. Stiamo lavorando consapevoli che ce la possiamo giocare con tutti ma dobbiamo tornare ad essere compatti e soprattutto subire meno gol. Lo ribadirò finchè non riusciremo a farlo. Bisogna ritrovare lo spirito che avevamo all’inizio della stagione. Sapevamo che sarebbero arrivati momenti difficili, tutti insieme dobbiamo avere equilibrio e venirne fuori”.

Anche contro la Roma la lista degli assenti sarà lunghissima. Out Bonifazi, Lusuardi, Oyono, Romagnoli, Ghedjemis, Cuni, Zortea, Garritano, Kalaj e Marchizza. Convocato il primavera Pahic (difensore classe 2004).

Leave a Response