Frosinone, sfida salvezza al Sassuolo. Di Francesco: “Abbiamo il desiderio e la voglia di conquistare un risultato positivo” (VIDEO)
Un’altra sfida salvezza per il Frosinone che dopo il Lecce affronta in trasferta il Sassuolo, si gioca l’anticipo del sabato della 28esima giornata del campionato di Serie A.
“Abbiamo il desiderio di conquistare un risultato positivo – ha dichiarato il tecnico Eusebio Di Francesco in conferenza stampa – sarà una partita delicata. Troveremo un allenatore nuovo e una squadra diversa rispetto a quella affrontata l’andata. Temo la loro voglia di rivalsa e mi aspetto anche qualche cambiamento d punto di vista tattico, cercheremo di non farci trovare impreparati. Berardi? Mi dispiace tanto per l’infortunio. L’ho sentito e sono sicuro che tornerà più forte di prima”.
Rosa quasi al gran completo. Out Bonifazi, Oyono, Lusuardi, Kalaj, Marchizza e Reinier.
“Cerofolini o Turati sono in ballottaggio, li valuto settimana dopo settimana. Tutti i ragazzi si stanno allenando alla grande. Ibrahimovic è un ragazzo giovane, aveva perso un po’ di voglia ma adesso lo vedo molto bene. Sono molto contento di Cheddira che per impegno ed abnegazione è sempre stato sul pezzo. Vural ha avuto un piccolo infortunio in settimana. È un centrocampista molto giovane e deve ancora formarsi ma sono i sicuro che la società ha fatto un investimento giusto. Forse lo faremo giocare un po’ con la nostra Primavera”.
GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI EUSEBIO DI FRANCESCO: