Leandro Greco a KickOff: “Sono passionale e ambizioso e voglio fare qualcosa di bello con questi ragazzi” (VIDEO)
Leandro Greco è stato protagonista dell’ultima puntata di KickOff su ExtraTvlive. Il tecnico giallazzurro, ospite alla cena di Natale dell’Associazione Frosinone Club, ha raccontato le sue emozioni il giorno dopo il successo contro il Cesena.
“E’ stata una vittoria bellissima per me, per la squadra e per la città – le parole di Leandro Greco – Siamo però già pronti a resettare il tutto perchè il cammino è ancora difficile. Dobbiamo pedalare a testa bassa, senza distrazioni. Ho sempre pensato di avere a disposizione un gruppo con dei valori veri. Un gruppo che mi ha dato grandissima disponibilità dal primo giorno e di questo sono felice e orgoglioso. Nel mio lavoro sono molto passionale. Mi piace trasmettere l’entusiamo a questi ragazzi. Sono giovane e ambizioso e voglio fare qualcosa di bello con questa squadra. A loro a fine partita ho ripetuto più volte di mantenere questa umiltà e di giocare sempre con coraggio. E’ questa la strada che abbiamo intrapreso. Per realizzare quella che considero una grande impresa devono essere uomini veri e professionisti. Faremo di tutto per rendere orgogliosi i nostri tifosi, che continuano a dimostrare grandissimo senso di appartenenza. Il mercato? Sono proiettato solo sul lavoro quotidiano – ha proseguito Greco – Abbiamo tanti ragazzi che hanno potenzialità inespresse e dobbiamo inoltre vedere l’evoluzione degli infortunati. in generale ci sono tante valutazioni da fare ma il mio pensiero, in questo momento, è solo rivolto al Cosenza. Non dobbiamo fermarci”.
Chiusura dedicata alla Primavera, che con Emanuele Pesoli in panchina, prosegue il cammino entusiasmante al comando della classifica del Girone B.
“Sono molto felice di questi risultati – ha concluso Greco – Ai ragazzi sono legatissimo, perchè in poco tempo mi hanno dato qualcosa di straordinario e non nego che quando li ho salutati mi sono anche commosso. Pesoli sta facendo un ottimo lavoro, mi auguro possa continuare così perche i ragazzi hanno qualità importanti”.
GUARDA L’INTERVISTA DI LEANDRO GRECO: