ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, arriva il Sassuolo. Greco: “Saremo competitivi” (VIDEO)

Big match allo Stirpe. Il Frosinone affronta il Sassuolo, primo in classifica. Per i giallazzurri, reduci da due successi consecutivi, è un vero e proprio esame di maturità.

“Sara una partita molto complicata – ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa – qualcosa da perdere c’è sempre e l’ho ripetuto anche ai ragazzi. Affrontiamo un avversario fortissimo che sta rullando un po’ tutti. Sono sicuro che possiamo essere molto competitivi. Dobbiamo mantenere il nostro atteggiamento. Siamo consapevoli che, nonostante gli ultimi risultati positivi, siamo ancora nel pieno della difficoltà, non siamo tranquilli e sappiamo che c’è ancora tanta strada da fare. Dobbiamo essere concentrati e umili, senza perdere di vista l’obiettivo. Grosso? Lo conosco bene, sarà molto stimolante affrontarlo”.

Resta purtroppo lunga la lista degli indisponibili. Oltre ai soliti infortunati di lungo corso contro il Sassuolo non ci saranno Gelli, Bettella e Canotto. Tornano invece nella lista dei convocati Machin e soprattutto Partipilo, ai box dallo scorso otto ottobre.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI LEANDRO GRECO:

Leave a Response