Frosinone, Nesta non si fida: “L’Entella ha entusiasmo e gamba. Novakovich? È gia pronto”
L’entusiasmo della Virtus Entella sarà il primo avversario da battere nella seconda trasferta della nuova stagione. A Chiavari il Frosinone di Alessandro Nesta affronta la capolista del torneo, con il chiaro obiettivo di dare continuità di prestazioni e risultati, dopo il successo conquistato contro l’Ascoli.
“Affrontiamo una squadra in fiducia che ha grande entusiasmo e freschezza mentale – ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico del Frosinone – non sarà una partita facile. Dobbiamo interpretarla nel modo giusto.
In queste due settimane abbiamo continuato a lavorare sulla fase difensiva e sui calci piazzati. Nelle amichevoli, la squadra ha dimostrato di avere gamba e ritmo. Siamo pronti”.
Squalificato Brighenti, sarà Capuano a completare la linea difensiva. In mezzo al campo dubbio Haas-Gori, davanti soltanto Ciano è sicuro di indossare una maglia da titolare.
“Dionisi e Trotta hanno le caratteristiche per giocare insieme – ha concluso Nesta – Rohden deve ancora crescere di condizione, è una mezzala offensiva che può anche agire da trequartista. Novakovich e Haas sono pronti per giocare”.